The World of Anime & Manga

Reply
Anime
view post Posted on 16/12/2008, 18:44Quote

Outer Senshi

Group: Administrator
Location: The Dream World......Hilary Duff---->The Beat of Our Hearts

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:49

Anime

La prima serie originale Giapponese (consistente in 47 episodi) è stata trasmessa in Italia su MTV Italia tra gennaio 2007 e gennaio 2008 e pubblicata successivamente in DVD dalla Dynit (durante l' anno 2007-2008 e tuttora in fase di pubblicazione), la quale ha suddiviso i 47 episodi della prima stagione Giapponese in due sotto stagioni da 22 e 25 episodi ciascuna più un DVD contenente tre episodi riassuntivi della prima sottostagione. Mentre la prima stagione (47 episodi) è andata in onda in Giappone sulla NTV (Nippon Television Network) e curata dalla Mad House tra l'aprile 2006 e il marzo 2007, per quanto riguarda la seconda stagione ad oggi, è stata solo annunciata la messa in opera, ma non la sua trasmissione televisiva sul Network. Da sottolineare con lode il grande impegno Dynit nella realizzazzione della serie italiana ed il magnifico doppiaggio che rende il prodotto finale degno del manga. Un piccolo capolavoro di animazione, che porta sugli schermi televisivi uno spaccato di vita nipponica. All'anime seguono due live movie originali NANA e NANA 2.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2008, 14:24Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:52

i 2 film secondo me sono una gran kavolata!

non mi piacciono per niente!!!!!!!!!!!!!

I MIEI FORUM
image imageimage
imageimageimageimageimageimage
ADOTTINI
imageimageimage
imageimageimage image

ALTRO^^
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
{GiuXa-Chan_
view post Posted on 17/12/2008, 14:39Quote

Utente cancellato

mmm i film di nana non li ho visti, ma quelli degli altri anime che ho visto mi sono piaciuti!!

3 replies since 16/12/2008, 18:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni&Gemellaggi
Gemellaggi:
Affiliazioni: